LA NOSTRA STORIA
Marino Fantelli con grande coraggio ed intuito nel 1973 ha cominciato questa avventura costruendo una piccola casa dove vivere con la propria famiglia, aprendo un piccolo salone di parrucchiera gestito dalla moglie Antonietta e disponendo alcuni appartamenti da affittare ai primi turisti che venivano a Folgarida.
Marino grande lavoratore ora in pensione, maestro di sci in inverno e barbiere in estate, appassionato di moto, ha trasmesso l'amore per questa terra, per il proprio lavoro e per lo sport ai suoi figli Lorenzo e Daniele.
Entrambi hanno così portato avanti l'arte dei genitori diventando a loro volta parrucchieri, Lorenzo è poi diventato maestro di sci e di snowboard, mentre Daniele istruttore di mountain bike.
Marino, assieme alla moglie Antonietta ed ai figli, ha portato avanti per decenni la gestione della Casa che negli anni è stata diverse volte ampliata e ristrutturata ed è ora dedicata al solo affitto degli appartamenti per turisti, essendosi poi lui trasferito con la famiglia nel paese di Dimaro.
Nonostante le varie modifiche la Casa mantiene tutt'oggi l'originario spirito che ne ha portato la creazione: dare agli ospiti un rifugio, un posto familiare, un luogo comodo e confortevole dove poter trascorrere le vacanze sentendosi allo stesso tempo a Casa. La conduzione famigliare permette alla famiglia Fantelli di avere una vicinanza con gli ospiti consigliando loro escursioni sciistiche in inverno e splendide passeggiate in estate. La gestione curata, l' attenzione ai dettagli e la particolare importanza data alla pulizia, sono le caratteristiche principali che ci contraddistinguono e che ci permettono di offrire vacanze indimenticabili.
Graziosi appartamenti arredati in tipico stile alpino ed allo stesso tempo moderno